Candida Mantini
Professionista per lo Sviluppo della Coscienza
Brief info
Per me oggi stare bene significa trovare una propria armonia. Dialoghi sani, relazioni buone, pensieri che aiutano ad evolvere ed a guardare il bello, abitare in un ambiente accogliente e piacevole, gioire del proprio lavoro con gratitudine, amare, amare l’altro e sé stessi come la stessa cosa, fidarsi di sé stessi, imparare ad osservarsi rimanendo centrati nelle esperienze che ci giungono, avere una buona relazione con il proprio corpo, emozioni, sentimenti e nutrirsi bene.
Quando vi è disarmonia vi è l’opportunità di incontrare sé stessi e di iniziare un processo di amore, di perdono e di inclusione; questo può aprire le porte all’esperienza del Sé e del Tutto. Pertanto la consapevolezza di un malessere, se sostenuta con professionalità, può aiutare a giungere ad un cambiamento positivo ed evolutivo nella propria vita.
Da oltre 20 anni mi interesso di consapevolezza e sviluppo della coscienza, facilito processi di evoluzione individuale e di cambiamento per il BenEssere della persona.
Attraverso conoscenze, competenze e abilità acquisite in anni di studio e pratica professionale sono un Professionista Olistico (professione ai sensi di legge 4/13), cioè un consulente per lo sviluppo della coscienza attraverso discipline integrate, quali counseling olistico, costellazioni familiari, basi di psicosomatica e sviluppo del potenziale umano, respiro consapevole, meditazione, tecniche energetiche.