L'Arte di curarsi con l'Arte
Sessioni Individuali
La mia proposta è quella di un ciclo di 5 incontri a cadenza settimanale/quindicinale per offrire agli Allievi una esperienza di autoconoscenza attraverso L’ARTE DI CURARSI CON L’ARTE. Nelle sedute vengono offerte diverse proposte di pratiche creative utili a riconoscere il proprio gesto che si fa disegno o scrittura, la propria musica interna che si fa danza o suono, il respiro che si fa canto e il proprio colore che prende vita e forma, affinchè la persona si possa sentire in sintonia con il suo proprio modo di essere e di esprimersi. Viene offerta cioè la possibilità di allinearsi col proprio campo energetico, per potersi sentire una persona migliore. Cosa si porta a casa la persona? Una esperienza di buoni incontri con se stessa e la scoperta del potere che è dentro di sé, andando a dialogare con la propria “mente dottore”, col proprio Sé.
DURATA
5 incontri settimanali e/o quindicinali, della durata di 1 ora ciascuno in presenza, per un totale di 5 ore, ma sono richieste esperienze quotidiane a casa di buoni incontri con se stessi, attraverso pratiche creative apprese in seduta, per cui la durata dell’intero ciclo terapeutico è di 10 ore.
DOVE
La sede degli incontri è a Bologna presso lo Studio di Psicoterapia LeAli di Via Indipendenza n 40 .
NUMERO PARTECIPANTI
Si tratta di percorsi individuali
MODALITÀ FRUIZIONE
In presenza – in diretta e online
COSTO PER I PARTECIPANTI
Il costo per ogni seduta è di 80 euro senza IVA (sconto Studenti Accademia del 20% rispetto alla tariffa normale),
Con un totale di 400 euro per l’intero ciclo delle 5 sedute e delle 10 ore previste.
STRUMENTI E REQUISITI
Verranno forniti in ambulatorio fogli bianchi e colori e strumenti musicali utili, materiale da procurarsi a casa per gli esercizi quotidiani previsti.
Per la modalità streaming gli allievi dovranno procurarsi fogli bianchi colori e strumenti musicali da concordare, se necessari.
QUANDO
Incontri programmati su prenotazione
CONTATTI vanna.puviani@gmail.com oppure tramite cellulare: 3356149990 (Watsapp)
Laboratori di Fotografia
ESPERIENZIALE DI GRUPPO
Mostre fotografiche guidate e altre attività a cura di Bruna Rotunno, fotografa e regista italiana.
Il suo lavoro personale è sempre stato focalizzato sulla esplorazione di culture e temi sociali attraverso la creazione di immagini. Le lunghe esperienze di viaggio le hanno permesso di creare una sua propria visione del portrait e dello storytelling , ove attraverso l’ampliamento della percezione Bruna alterna sensibilità visionaria all’immediatezza del reportage.